Viola – Aliaksandra Zebryna

Dal 19 Agosto al 25 Agosto 2024

Costo del corso: 430,00€

Il corso comprende le seguenti materie:
–  6 Lezioni a sezioni o individuali giornaliere
– Saggi e concerti finali
Si potranno frequentare facoltativamente senza prezzi aggiuntivi i corsi di gruppo gratuiti o uno o più corsi complementari a pagamento (vedi sezione Come funziona)

I corsi sono pensati per creare un percorso di studio completo, con un ritmo intenso ma che lascia spazio a momenti ricreativi. È comunque possibile creare pacchetti personalizzati con più o meno ore e prezzi adeguati alle esigenze del singolo studente, concordandoli direttamente con il direttore Artistico Rita Marchesini.
Scrivi a castellucciomusicaenatura@gmail.com

Biografia

Aliaksandra è nata a Minsk dove ha concluso i suoi studi presso l’Accademia Statale di Musica.

Ha suonato in orchestra presso il Teatro Nazionale dell’Opera Bolshoi di Minsk, prima come Viola di Fila poi come Prima Viola e sempre come prima Viola nella Byelorussian Academy Musical Theatre.
Ha suonato con il National Concert Symphony Orchestra String Quartett e in seguito con il Byelorussian State Philarmony Quartet. In quartetto ha vinto alcuni premi Nazionali ed Internazionali.
È stata prima Viola della Metamorphose Chamber Orchestra.

Ha insegnato Viola e Violino presso il Minsk State College “Glinka” e i suoi alunni hanno all’attivo primi premi in numerosi concorsi in Lettonia , Lituania, Russia, Polonia, Bielorussia e tutti i suoi studenti vengono ammessi alla Accademia Statale di Musica Bielorussa.
Al momento suona nell’Orchestra del Tiroler Festspiele Erl (Austria), Filarmonica di Modena, Prima Viola ospite dell’Orchestra del Conservatorio di Modena e dell’Orchestra Olimpia di Pesaro, Concertino ospite ForliMusica Orchestra.

Suona una Viola Gabriel Lemböck , Vienna 1874 proprietà della Fondazione Famiglia Heselsteiner (Austria).
Da maggio 2022 è residente a Bologna.