Selezionare la settimana in cui è compreso il periodo scelto, oppure se a cavallo delle due settimane scegliere periodi misti.
Dopo aver completato l’iscrizione sul modulo online inviare una mail indicando i giorni effettivi di permanenza, orario (indicativo) di arrivo e di partenza al fine di organizzare i pasti.
La segreteria invierà in risposta il preventivo corretto per effettuare il bonifico. Non va quindi tenuto conto della cifra calcolata in automatico.
PIANI PERSONALIZZATI
NON MUSICISTI
Chi non fa un corso di strumento o di canto deve selezionare l’Altro Castelluccio, indicando i corsi liberi che vuole seguire.
Nei corsi liberi la partecipazione alle orchestre è possibile solo nei seguenti casi: – Orchestra Barocca – solo per chi partecipa al coro gregoriano – Orchestra Sinfonica – solo per chi partecipa a Musical o Coro Pop – Jam Session – solo per chi partecipa a Scrittura Creativa – Orchestra Ritmico Sinfonica – solo per chi partecipa a Coro Pop
MUSICISTI – SOLO ATTIVITÀ COLLETTIVE (senza lezioni individuali)
I musicisti che vogliono seguire solo le attività collettive devono selezionare l’altro Castelluccio e poi indicare nelle attività libere le orchestre e se vogliono partecipare a musica da camera, indicando il numero di workshop.