Arpa- Elena Meozzi

Dal 31 Agosto al 2 Settembre

Costo del corso: 160€

Il Corso comprende le seguenti materie:
– Lezioni individuali giornaliere
– Saggi e concerti finali

Si potranno frequentare facoltativamente senza prezzi aggiuntivi i corsi di gruppo gratuiti o uno o più corsi complementari a pagamento (vedi sezione Come funziona)

I corsi sono pensati per creare un percorso di studio completo, con un ritmo intenso ma che lascia spazio a momenti ricreativi. È comunque possibile creare pacchetti personalizzati con più o meno ore e prezzi adeguati alle esigenze del singolo studente, concordandoli direttamente con il direttore Artistico Rita Marchesini.
Scrivi a castellucciomusicaenatura@gmail.com

Biografia

Diplomata nel 2010 al Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze nella classe della Prof.ssa Patrizia Pinto con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore, nel 2013 consegue, sempre col massimo dei voti e menzione, la laurea in arpa di II livello. Si perfeziona in seguito con Fabrice Pierre e Margherita Bassani.
Nel 2014 vince l’audizione da Prima Arpa nell’Orchestra La Toscanini di Parma con la quale collabora regolarmente svolgendo anche attività solistica e cameristica.
Vince in seguito le audizioni da Prima Arpa per l’Orchestra del Teatro Comunale di Bologna e l’Orchestra Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna. Collabora inoltre con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Orchestra Filarmonica della Scala, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, l’Orchestra del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, l’ Orchestra Regionale Toscana, il Teatro San Carlo di Napoli, il Teatro Lirico di Cagliari, il Teatro La Fenice di Venezia, l’ Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, sotto la guida di grandi Maestri quali Riccardo Chailly, Valerij Gergiev, Daniel Harding, Daniele Gatti, Gianandrea Noseda, Jeffrey Tate, Juraj Valchua, Omer Meir Wellber, Daniele Rustioni, Alpesh Chauhan.