Viola- Marcello Manfrin

Dal 29 Agosto al 2 Settembre

Costo del corso: 320,00

Il corso comprende le seguenti materie:
– 5 Lezioni a sezioni o individuali giornaliere
– Saggi e concerti finali
Si potranno frequentare facoltativamente senza prezzi aggiuntivi i corsi di gruppo gratuiti o uno o più corsi complementari a pagamento (vedi sezione Come funziona)

I corsi sono pensati per creare un percorso di studio completo, con un ritmo intenso ma che lascia spazio a momenti ricreativi. È comunque possibile creare pacchetti personalizzati con più o meno ore e prezzi adeguati alle esigenze del singolo studente, concordandoli direttamente con il direttore Artistico Rita Marchesini.
Scrivi a castellucciomusicaenatura@gmail.com

Biografia

Diplomatosi con Lina Lama presso il Conservatorio di musica S. Cecilia di Roma, intraprende la carriera di solista eseguendo il concerto per Viola e orchestra di B. Bartok, la Sinfonia Concertante per Violino, Viola ed orchestra di W.A. Mozart, “Der Schwanendreher” e la “Trauermusik” di P. Hindemith.
Si esibisce come camerista in tournée in Australia, Corea, Singapore, Ungheria, Russia. Contemporaneamente frequenta, per tre anni, il corso di Musica da Camera dell’Accademia di S. Cecilia di Roma tenuto dal M° Felix Ayo, ricevendo una Borsa di Studio. Collaborazioni come Prima Viola con l’Orchestra Scarlatti di Napoli, il Comunale di Treviso, l’Orchestra Sinfonica di San Remo, l’Orchestra del Vaticano, I Pomeriggi Musicali, l’Orchestra Regionale dei Roma e del Lazio, Orchestra Sinfonica Abruzzese, Teatro Comunale di Bologna, Il Teatro Carlo Felice di Genova, il Teatro Lirico di Cagliari.
Prima Viola dell’Orchestra del Teatro Verdi di Salerno diretta dal M° Daniel Oren. Dal 2016 è Prima Viola dell’Orchestra del “Tiroler FestSpiele” di Erl (Austria). Prima Viola della Camerata di Montegral sotto la guida del M. Gustav Kuhn