Oboe- Alberto Negroni

Dal 19 Agosto al 25 Agosto

Costo del corso Standard ( Settimana Classica): 380,00€
Costo del corso Formazione Lavoro: 470,00€ 

La Settimana Classica comprende le seguenti materie:
– 6 Lezioni individuali giornaliere
– Saggi e concerti finali
Il Corso Formazione Lavoro comprende le seguenti materie:
– 6 Lezioni individuali giornaliere
Sia per il corso Standard che per il corso Formazione Lavoro, si potranno inoltre frequentare facoltativamente senza prezzi aggiuntivi:
Musica da camera – Dora Cantella
Esercitazioni ritmiche attraverso il flamenco – Rita Marchesini
Orchestra Sinfonica – Matteo Parmeggiani e Alicia Galli

I corsi sono pensati per creare un percorso di studio completo, con un ritmo intenso ma che lascia spazio a momenti ricreativi. È comunque possibile creare pacchetti personalizzati con più o meno ore e prezzi adeguati alle esigenze del singolo studente, concordandoli direttamente con Rita Marchesini. Scrivi a castellucciomusicaenatura@gmail.com

Biografia

Alberto Negroni, bolognese, si è diplomato al Conservatorio della sua città con il massimo dei voti e la lode. Giovanissimo vince il concorso di primo oboe presso il Teatro alla Scala, posto che ricopre per tredici anni. Nel 1997 vince il concorso di primo oboe presso l’Orchestra del Maggio musicale Fiorentino, ruolo che tuttora ricopre. Ha suonato sotto la direzione dei più affermati direttori d’orchestra del nostro tempo, ricevendo sempre attestati di stima e apprezzamento. Collabora regolarmente con le più importanti orchestre italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *